Chi sono

Cosa fa una speaker radiofonica locale dentro un blog? Racconta se stessa, gli avvenimenti della giornata e di come il pilates le abbia cambiato la vita.

Ma prima di fare tutto questo, si presenta e si racconta brevemente: il mio nome è Giada Siria, per gli amici GiaSi, speaker di una piccola radio nel cuore di Roma. Vivo vicino al Colosseo in una mansarda che mi ha lasciato mia nonna in eredità che ho trasformato nel rifugio perfetto per la notte en per qualche giornata di relax.

Amo lo sport, ho poco tempo per praticarlo quindi mi sono concentrata solo sul Pilates che mi da moltissime soddisfazioni a livello di salute ed estetico. Mangio sano dal lunedì al venerdì, mentre nei week end mi concedo qualche strappo alla regola accompagnata da aperitivi e cene fuori con ogni portata che si possa immaginare e, dei dolci da fare diventare diabetici in due minuti. Il blog è nato per raccogliere i miei pensieri e per dare vita a dei racconti di vita vissuta, divertenti e che possono dare spunto per chiunque stia leggendo.

Ma oltre a parlare, mangiare e fare pilates, cosa faccio? Acquisto online – faccio shopping online – mi diletto a spendere soldi online. Mi diverto anche ad organizzare week end fuori porta con gli amici e passare del tempo al mare, in completa solitudine per raccogliere le idee e tornare ad amare se stesse, come si dovrebbe sempre fare.

Penso che il dialogo sia importante, per questo vorrei che un giorno questo blog diventasse un punto di incontro per tutte le donne che amano confrontarsi e vedere la vita con i colori accesi dell’arcobaleno. Vi porto nel mio mondo, vi faccio divertire e scoprire come una semplice ragazza romana possa fare mille cose in sole 24 ore e un quarto.