Il corriere mi odia

No Comments

Adoro fare acquisti online, scegliere in totale relax, guardare tutto e poi mi piace anche l’attesa che precede quel momento, in cui il corriere suona per consegnare il mio pacco. Il mio ultimo acquisto è stato un set dei migliori coltelli da cucina con consegna rapida dando sempre due indirizzi, ovvero quello di residenza e quello della radio, così da essere sempre sicura della sua consegna.

Ultimamente ho notato che il corriere non mi sopporta, soprattutto perchè non mi trova mai in casa e deve fare mille giri prima di riuscire a consegnare il pacco con la merce al suo interno. Per quest’ultimo acquisto – dopo aver provato direttamente a casa senza successo – si è recato alla radio, chiedendo espressamente di organizzarmi perchè quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe fatto doppia consegna in quanto scocciato dal mio comportamento.

C’è stata una piccola litigata in merito e, dopo che l’uomo ha sbattutto pacco per terra e porta della radio, ho contattato direttamente gli uffici per capire come comportarmi: ho emesso quindi un reclamo dando i dati personali del corriere, unitamente al numero di matricola. L’addetto dell’ufficio si è scusato del comportamento e mi ha assicurato avrebbero fatto qualcosa per rimetterlo nuovamente sulla retta via in merito al comportamento con i clienti. La sera stessa mi sono ritrovata l’inquietante corriere sotto casa che minacciava una denuncia nei miei confronti per il reclamo e per aver tentato di fargli perdere il lavoro: un’ora intensa a cercare di farlo ragionare e chiarire, senza alcun successo e ritrovandomi la macchina mezza rigata da un cacciavite.

Neanche a dirlo il reclamo si è duplicato seguito da una denucia ai Carabinieri per l’accaduto a mio avviso molto grave. Forse, dopo questo gesto, non riceverò mai più i pacchi del mio shopping online e mi ritroverò anche le ruote dell’auto a terra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *