Week end al mare

No Comments

Avevo organizzato un week end al mare con gli amici, direttamente a casa di uno di loro per restarcene in tranquillità rilassandoci con cene e passeggiate sulla spiaggia.

Prima che qualcuno venisse a prendermi ho approfittato del tempo a disposizione per fare un acquisto di droni professionali online, grazie allo sconto riservato e per preparare il borsone in santa pace. Una volta partiti sono venuta a conoscenza della partecipazione inaspettata di una coppia di ex amici, con la quale avevamo tutti litigato e che sembrava volessero far pace proprio durante il week end, prendendo due piccioni con una fava considerando la presenza di tutti quanti.

Per comprendere il motivo del litigio è necessario fare un piccolo passo indietro: Marco era il fidanzato di Ambra ma, nel mentre, aveva iniziato una relazione con Delia – migliore amica di Ambra. Quest’ultima, durante un falò sulla spiaggia, scopre tutto e lascia Marco troncando anche l’amicizia con la sua migliore amica: i due, oramai liberi da vincoli, si mettono insieme ufficialmente ma vengono allontanati dal gruppo per rispetto ad Ambra. Marco e Delia, invitati da qualcuno del gruppo, si sono presentati alla casa sulla spiaggia cercando di comportarsi come se nulla fosse mai accaduto ed io, per rendere le cose meno imbarazzanti, ho chiesto ad Ambra di accompagnarmi al molo per un gelato.

Non potendo stare in giro per tutto il week end siamo rientrate in casa decise ad affrontare la situazione oramai innegabilmente imbarazzante per tutti. Marco ha chiesto scusa ad Ambra e Delia ha cercato di recuperare il rapporto con la sua amica spiegandole il motivo del suo gesto e del suo innamoramento.

Al contrario di ogni aspettativa Ambra ha preso il suo borsone ed è tornata a casa sua, a Roma, senza più rispondere al cellulare, lasciandoci con la coppia del secolo e dentro una situazione non piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *